manutenzione impianti termici mestre

Impianti termici sempre funzionanti

L’azienda A.B.I. è attiva nella manutenzione di impianti termici a Mestre, Marghera e nell’intera provincia di Venezia.

La manutenzione degli impianti di riscaldamento è fondamentale per garantire l’abitabilità di un edificio. Un impianto termico sottoposto a controlli regolari assicura il caldo nei mesi invernali e permette di consumare di meno, risparmiando in sede di bolletta.

La manutenzione regolare della caldaia è necessaria anche per non incappare in sanzioni e multe. Il recente cambio del regolamento prevede infatti nuove indicazioni sulle scadenze.

Affidabilità, precisione, efficienza

Rivolgendosi ad A.B.I. si ha la certezza di un lavoro eseguito con precisione ed efficienza.

La manutenzione delle caldaie include varie procedure. Controlliamo l’intero impianto di riscaldamento per rilevare eventuali perdite di acqua o di gas. Nel caso che l’impianto presenti dei malfunzionamenti specifici, procediamo ad indagarne le cause.

Per assicurarsi un funzionamento costante della caldaia, i nostri tecnici propongono un programma di manutenzioni periodiche, prevenendo così danni, guasti e inconvenienti, evitando spese ingenti ed impreviste e garantendo la sicurezza dell’abitazione.

Desideri maggiori informazioni sulla manutenzione di impianti autonomi a Venezia, Mestre e Marghera? Contattaci per un preventivo gratuito!

Termini d'uso e informativa sui cookies